iscriviti ai feed RSS

Giornata delle porte aperte in fattoria 2019

Pubblicata il 28-01-2019

 

 

La giornata delle porte aperte in fattoria vuole promuovere l’agricoltura svizzera, con le sue speciali qualità, e farla conoscere ancora di più alla popolazione. La visita pratica della produzione alimentare nelle fattorie e il contatto diretto sul posto servono ad aumentare la fiducia e la comprensione della popolazione nei confronti dei contadini svizzeri, rimanendo fedeli al motto: "Dalla nostra terra con passione".

 

Per la giornata delle porte aperte in fattoria, cerchiamo circa 200 aziende agricole di tutte le regioni e cantoni della Svizzera. Le fattorie saranno allestite per il ricevimento degli ospiti, presenteranno almeno un ramo di attività dell’azienda mediante l’utilizzo di lavagne informative o attraverso una visita guidata e proporranno ai bambini delle attività semplici legate all’agricoltura. Idealmente le aziende dovrebbero completare la loro offerta con la ristorazione e la vendita diretta dei propri prodotti.

 

Il termine d’iscrizione è il 10 febbraio 2019.

Le registrazioni che perverranno dopo la data di scadenza saranno possibili, ma non saranno prese in considerazione nell’opuscolo.

Istruzioni, documenti e formulari per l'iscrizione si trovano sul sito internet www.visitadellestalle.ch/gpa oppure qui di seguito:

 

Istruzioni iscrizione

FAQ (domande frequenti)

Formulario d'iscrizione

Informazioni

Flyer

 

È anche possibile inviare i vostri dati per e-mail e posta o telefonando alle persone di contatto.

 

Contatti:

Anita Tomaszewska, UCT, responsabile Svizzera italiana, Tel. 091 851 90 97, .

Aline Gerber, LID, responsabile del progetto, Tel. 031 359 59 71, .







Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui