iscriviti ai feed RSS

Invito alla presentazione progetto rete agroalimentare Ticino a te

Pubblicata il 14-05-2018

 

La rete include operatori qualificati nei settori della produzione, trasformazione e distribuzione dei prodotti agroalimentari, della ristorazione, degli alberghi e del turismo, ed è nata con lo scopo di rendere maggiormente visibili e fruibili i punti vendita di specialità enogastronomiche della regione (come fattorie, botteghe, agriturismi e ristoranti).

 

Con il progetto Ticino a te, sostenuto dal Cantone e dalla Commissione del Marchio Ticino, ci impegniamo a supportare i piccoli e i medi produttori, trasformatori e commercianti affinché raggiungano il più ampio pubblico possibile grazie a un’ottimizzazione dei loro flussi logistici e a una comunicazione mirata sia sul territorio che oltre i confini cantonali. In questo modo, favoriamo anche il loro volume di affari.

 

La presentazione della rete del territorio Ticino a te è riservata a tutti i diretti interessati (proprietari e gestori di botteghe, spacci aziendali, rivenditori, produttori, ristoratori con vendita diretta) e si svolgerà il

 

29 maggio 2018 – ore 18.00

c/o Gusto Ticino

Via Stazione 10

Cadenazzo

 

Il Centro di Competenze Agroalimentari Ticino (CCAT), un progetto di politica economica regionale, è il referente unico ticinese per la gestione, la coordinazione e la promozione di progetti nel settore agroalimentare. Il CCAT valorizza la produzione agricola locale e il consumo di prodotti agroalimentari ticinesi, le cui rinomate qualità e varietà rappresentano un’importante opportunità anche per il settore turistico.

 

Qui trovate tutte le informazioni importanti e il programma della giornata.

 

Se siete interessati alla presentazione di Ticino a te, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza rispondendo alla nostra email . entro il prossimo 22 maggio.

 

Inoltre, se desiderate fin d’ora entrare a far parte di Ticino a te, vi diamo anche la possibilità di essere presenti al nostro stand e partecipare gratuitamente alla grande fiera-evento “Lugano - Città del gusto 2018” (http://www.luganocittadelgusto.ch) esponendo i vostri prodotti e mostrando il vostro sapere al mercato ricco di specialità locali che si svolgerà al Centro Esposizioni di Lugano dal 13 al 23 settembre 2018: un’occasione unica per far conoscere la vostra attività e i vostri prodotti a un vastissimo pubblico!

 

 







Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui