iscriviti ai feed RSS

La nuova strategia pubblicitaria di Swissmilk: sostenibilità e benessere degli animali

Pubblicata il 06-03-2018

 

Montagne da scalare, surf, snowboard o calcio: Lovely, la mucca delle pubblicità di Swissmilk ha finora appassionato grazie alle sue capacità sovrannaturali e con trucchi mozzafiato.

 

Swissmik ha ridefinito il ruolo della mucca di razza Holstein. Al posto di arrampicarsi sulle alpi ora pascola tranquilla nel prato. Al centro della nuova campagna, attiva da inizio marzo, ci sono la sostenibilità e il benessere degli animali. In futuro si vuole rafforzare il valore aggiunto del latte svizzero, comunica Swissmilk in un foglio informativo. Così da differenziarsi dalla concorrenza estera. Per i consumatori sostenibilità e benessere degli animali sono molto importanti.

 

Secondo Swissmilk il valore aggiunto dovuto al benessere degli animali deriva dal fatto che le mucche da latte svizzere passano molto tempo all’aria aperta e si nutrono soprattutto di succosa erba svizzera. Quello per la sostenibilità è da ricondurre a una produzione vicina alla natura e ai trasporti ridotti.

 

La nuova campagna di Swissmilk è stata lanciata il 1° marzo in televisione, con manifesti e tramite i media online e i canali social più importanti.

Partecipate al concorso online e vincete una vacanza per otto persone a Zermatt. Basta trovare Lovely.

 

LID, 2 marzo 2018

Trad. e adattamento: Lara Colombi







Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui