iscriviti ai feed RSS

Non mancate il termine d’iscrizione per Brunch del 1° agosto

Pubblicata il 10-04-2018

 

Il tradizionale Brunch del 1° agosto è l’occasione ideale per promuovere le offerte e i servizi della vostra fattoria e dell’agricoltura svizzera in generale. Il giorno della festa Nazionale svizzera invitate i vostri ospiti alla tipica colazione del contadino, così da permettergli di dare un’occhiata dietro le quinte. L’impegno porterà sicuramen-te i suoi frutti: avete la possibilità di presentare nel migliore dei modi il vostro assortimento e di mostrare quanta passione ci mettete. A seguito di ciò, molto probabilmente, per i prossimi acquisti, i vostri ospiti opteranno per prodotti e creazioni delle quali conoscono la provenienza, fidandosi dell’ottima qualità.


L’USC, i responsabili regionali per il Brunch, le Unioni contadine cantonali e gli sponsor vi supporteranno dalla A alla Z con la promozione dell’evento con materiale da sponsor e pubblicitario e con l’aiuto nell’organizzazione e per le liste di controllo. In qualità di fattoria partecipante, tutto questo sarà messo gratuitamente a vostra dispo-sizione. A dimostrazione della nostra stima, tutte le fattorie che partecipano al Brunch ricevono da parte nostra un piccolo regalo di ringraziamento e con un po’ di fortuna c’è anche la possibilità di aggiudicarsi una vacanza del valore di 1'500 franchi.


Abbiamo destato il vostro interesse? Allora annunciatevi ancora oggi, o al più tardi entro il 27 aprile 2018 a: Unione Svizzera dei Contadini, Brunch del 1° agosto 2018, Laurstrasse 10, 5201 Brugg, E-Mail: . oppure su www.brunch.ch/it/per-le-aziende







Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui