Assicurazioni

 

L’Unione contadini ticinesi (UCT), per offrire ulteriori vantaggi e opportunità ai propri membri, ha deciso di ampliare e migliorare il servizio di consulenza assicurativa! Da subito oltre ad essere la sede regionale di Agrisano, che offre ai suoi assicurati i servizi di Cassa malati, Perdita salari in caso di malattia/infortunio, Cassa pensione, e molto altro, siamo anche l'unica agenzia per il Ticino dell'Assicurazione Emmental, una compagnia assicurativa specializzata in coperture studiate ad hoc per il nostro settore d'attività.

 

L’UCT può quindi offrirvi un’assistenza e una consulenza completa in tutti i rami assicurativi:

sia per le persone (titolari in azienda e dipendenti), sia per l’assicurazione di mobili e immobili. Questo servizio vi potrà permettere un risparmio non solo in tempo, ma anche a livello finanziario, ottimizzando le diverse pratiche amministrative. Con noi, grazie a una competente consulenza, oltre ad eventuali doppie assicurazioni, potete evitare specialmente delle pericolose lacune di copertura!

 

Tutti questi vantaggi fanno la differenza, poiché essere ben assicurati è molto importante ma può anche essere costoso e complesso.

 

Fin da subito il nuovo consulente esterno, il signor Danilo Gobbi, che è specialista in assicurazioni e pienamente consapevole della situazione e delle esigenze delle famiglie contadine, sarà a vostra disposizione per offrirvi una consulenza completa. Grazie alla sua esperienza il signor Gobbi può fare riferimento a diverse soluzioni di prodotti assicurativi, che sono stati progettati specificamente per venire incontro alle esigenze dell'agricoltura.

 

La consulenza assicurativa globale (gratuita) è quindi un nuovo servizio che è già molto apprezzato e richiesto dai colleghi contadini della Svizzera interna. Lo scopo primario di questo servizio non è la vendita di polizze assicurative, bensì la raccolta dei vostri dati e di quali sono le vostre diverse coperture assicurative. Sulla base dei dati raccolti, in caso lo desideriate, è possibile che venga effettuato un aggiornamento della vostra situazione assicurativa.

 

Il consulente esterno Danilo Gobbi è quindi a disposizione, senza alcun impegno da parte vostra, per incontrarvi e in occasione di un incontro informativo potervi presentare gli ulteriori vantaggi assicurativi. In seguito è possibile passare a una valutazione e, se lo desiderata, a un’elaborazione di un’offerta ottimizzata, adeguando la vostra copertura assicurativa, tenendo in considerazione le vostre situazioni personali.

 

Per informazioni potete contattare il signor Danilo Gobbi al numero 076 563 13 10.

Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui