Slow Up

 

 

Slow Up 2017

 

La bellissima domenica soleggiata ha permesso all’edizione di Slow Up 2017 di essere in assoluto quella che ha registrato il maggior numero di partecipanti, più di 35'000, un numero incredibile.

 

Anche il punto di ristoro presso la fattoria Aerni di Riazzino organizzato dall’UCT in collaborazione con i suoi enti affiliati, è stato preso d’assalto da centinaia di amanti della mobilità lenta durante tutta la durata della manifestazione. Tutti hanno potuto assaporare le varie specialità a Km 0.

 

Molto apprezzata la cucina (sono state servite più di 400 porzioni di polenta con contorno e quasi 200 piatti freddi), così come il buffet delle insalate organizzato dagli Orticoltori Ticinesi, il banco dei dolci degli scout del Gambarogno e i gelati preparati “alla minute” da Bio Ticino.

 

Dall’aperitivo alla merenda, semplicemente per una pausa rifocillante o per una birretta artigianale ticinese in compagnia, ognuno ha trovato il suo posto in un ambiente tranquillo e accogliente, chi su una panchina o naturalmente accomodato sotto una pianta.

 

I programmi d’intrattenimento proposti dagli scout, così come i giri in carrozza e il castello gonfiabile sono stati tutti molto apprezzati dai più piccoli, ma non solo.

 

Ci rallegriamo di avervi tenuto compagnia con semplicità e avervi accompagnati alla scoperta di prodotti di prima scelta e qualità, genuini e soprattutto rigorosamente nostrani.

 

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno raggiunto, la famiglia Aerni che gentilmente ci ha ospitato nella sua fattoria, i collaboratori Katia, Giorgio, Mauro, Rudy, Sandro (i cari amici momò), Augusto, Barbara, Claudia, Eva Fabrizia, Jessica, Lara, Lucia, Milada, Patrizia, Prisca e Sem e naturalmente l’associazione apicoltori ticinesi (STA), l’associazione artigiani ticinesi (Glati), Apis Sagl (Idromele), Bio Ticino, Rud Bir e gli scout del Gambarogno, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere un simile successo!

 

Arrivederci a tutti, prossima edizione domenica 22.04.2018, stesso posto e speriamo stesso sole.

 

Ulteriori info sul sito di Slow Up Ticino.

Iscrizione alla newsletter


Privacy Policy

Accedi per scaricare il materiale riservato o per pubblicare un annuncio nella nostra Borsa del lavoro






Se hai dimenticato la password clicca qui