Dott.ssa in Scienze e tecnologie Agrarie

Come giovane e motivata Agronoma nel corso delle mie recenti esperienze ho avuto modo di conoscere diverse realtà del settore sul territorio e di maturare tre anni di competenze applicate sia in campo che di natura tecnico-scientifica.
La mia esperienza lavorativa presso un’azienda della zona Langhe-Roero ha accresciuto il mio entusiasmo per il settore vitivinicolo; dove ho inoltre avuto modo di approfondire il ruolo dei biostimolanti e fertilizzanti su svariate colture chiave, in special modo la vite.
Precedentemente, grazie al mio eccellente background accademico presso la facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, ho subito avuto modo di conoscere il panorama risicolo italiano tramite l’ente nazionale italiano della risicoltura, che offre consulenza e sperimentazione su una delle più importanti colture erbacee mondiali.
Sono una persona dinamica, multitasking e fortemente appassionata del mondo vegetale.
Ulteriormente alle esperienze professionali ho una predisposizione alla coltivazione di piante orticole ed ornamentali sia da esterno che interno, con focus su piante succulente e carnivore, a cui mi piace dedicarmi nel tempo libero.

Quanto ho realizzato finora è sempre stato guidato dalla mia passione e determinazione.

Attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale nel settore del Agribusiness con immediata disponibilità di contratto. 

Per richieste di contatto, consigli ed opportunità lascio l’indirizzo e-mail ed il profilo Linkedin

Per candidarti invia i tuoi dati a eleonoraperucco@gmail.com